giovedì 14 maggio 2015

MAMMA... lo stai facendo nel modo giusto!!!

Mi sono imbattuta sul web (grazie alla mia di mamma) in una vera artista!! Si chiama Adele Endersen (troverete più informazioni su di lei nel suo blog)
È una blogger, una scrittrice, una fotografa, una creativa... e in più una gran mamma!!
Partendo dalla premessa che oltre all'idea, alla creatività e alla capacità di realizzazione di queste foto invidio a questa donna anche e soprattutto il TEMPO per farle.... sono bellissime, simpatiche e tenerissime!!
la aggiungerò nella lista delle cose da fare con MINI M... che poi non farò!!! =)

Deliaziate la vostra vista con queste immagini!!
Baci!!

scaricata dal web

scaricata dal web

scaricata dal  web

scaricata dal web

scaricata dal web

scaricata dal web

scaricata dal web

scaricata dal web

Scaricata dal web

Scaricata dal web

2 commenti:

  1. Son sempre stupita nel vedere come alcune persone esprimono la loro fantasia, Brava questa fotografa! Io ricordo Abbe Geddes che con le sue fotografie da fiaba ci ha fatte sorridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!! C è del genio!!! Io ho una sanissima invidia!!! Un bacio!!

      Elimina