martedì 5 maggio 2015

un po' di me...

scaricata dal web
descriversi è sempre complicato, si rischia di dare o una pessima o una fin troppo brillante impressione di se stessi... non centriamo mai il punto.
inventeranno senz'altro un'applicazione che eseguendo un breve test a risposta multipla, ci darà una concisa e perfetta descrizione di noi stessi, così da toglierci anche da questo impiccio!!
in attesa di ciò....
mi chiamo camilla, ho 25 anni.. classe 1990...
sono sposata con un uomo meraviglioso, che si è scoperto ottimo padre prima che io potessi capire di poter essere una madre almeno decente, e che è sempre stato un marito coi fiocchi, per l'occasione lo chiameremo SUPER D (SD per farla breve!!). siamo sposati da 5 anni e genitori da quasi 4 mesi della splendida MINI M (MM)... piccolo essere umano che ci ha sconvolto la vita rendendola complicata, ma infinitamente più bella.
siamo della provincia di torino, ma stiamo pianificando l'evasione da un po'... meta l'ecuador, paese che ha dato i natali a SD...
ho lavorato come operatore socio sanitario per alcuni anni, fino all'arrivo di MM.
un figlio, cercato o meno, è il dono più grande che possiamo ricevere, come tale va conservato e mantenuto nel migliore dei modi e al massimo delle possibilità. per questo con mio marito abbiamo deciso che lei sarà il mio lavoro a tempo pieno.. e io ne sono felice e orgogliosa.
da lei, con lei e per lei sto imparando tanto, e questo è lo spunto principale per questo blog. altre blogger mamme mi hanno incoraggiata, divertita e commossa con le loro storie e i loro consigli. io non sono nessuno, ma ogni esperienza è a se, e vale la pena condividere!!

13 commenti:

  1. Ciò che hai scritto scivola via come l'olio, morbido come l'abbraccio della mamma.
    Benvenuta nel mondo dei Blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta davvero, giovane mammina. Ho tre figli adulti e sono nonna ma ti leggerò con piacere perchè i tuoi post risveglieranno tanti bei ricordi.
    Arrivo qui invitata da Carla Family che ti ha segnalato sul suo bel blog
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sari!!! i bei ricordi sono un ottimo carburante per una mente buona e sana... spero di non deludere le aspettative e di costruirne anch'io con mia figlia proprio come te!

      Elimina
  3. e pure io, mamma di tre figli e nonna di uno e mezzo (Mezzo pesciolino in una pancia bellissima.ti leggerò con piacere e gioia......mi aiuterai con i miei nipotini! un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela... auguri per il pesciolino!!! grazie per il tuo commento positivo!!

      Elimina
  4. ciao :)
    benvenuta, arrivo dal blog di Carla e sono una mamma di un fresco 18enne
    consigli non credo di saperne dare, ogni maternità (e paternità) è un fatto a se...ma ti leggerò con simpatia, che da subito trasmetti
    a presto, io sono S.ilvia
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao S.ilvia.. Grazie di cuore del tuo commento!! Hai ragione, ogni mamma è un mondo a parte, e lo sto sperimentando!! È bello potersi scambiare pareri e oponioni!! Un abbraccio!!

      Elimina
  5. Ciao Camilla, devo assolutamente venire a conoscere la piccola e già famosa MINI M. Io come sai non sono mamma, ma una super zia e perché i piccoli che amiamo crescano forti e sani serve l'apporto di tutti...io credo...quindi, ben vengano utili suggerimenti. Un abbraccio a tutta la famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benny!!! Che bello sentirti!! Ti appoggio.... se non avessi avuto tutto il contorno della mia famiglia come sostegno discreto e necessario non so come avrei fatto in certe situazioni!! Quindi viva le super nonne, bisnonne, prozie... e sei come te!! Baci!!

      Elimina
  6. Bellissimo post, complimenti Camilla.
    Maurizio

    RispondiElimina
  7. Camillina..... benvenuta! Mi piace il tuo blog! Mi è tornata la voglia di scrivere!

    RispondiElimina